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Domande Frequenti
  • CARATTERISTICHE GENERALI DEL SERVIZIO

  • In quali zone è attivo il servizio?
    Il servizio è attivo esclusivamente in zone delle provincie di Modena e di Bologna, in modo da rendere più corta possibile la filiera. Per consultare l’elenco dei comuni serviti, clicca qui.
  • A quali clienti si rivolge il servizio?
    In questa fase iniziale il servizio è offerto solamente ai dipendenti che desiderano farsi consegnare i prodotti presso l’azienda in cui lavorano e ai turisti che richiedono la consegna nell’albergo in cui dimorano.
  • Sono un produttore e vorrei unirmi a voi, cosa devo fare?
    Il processo di iscrizione è molto semplice. Basta andare alla pagina di iscrizione (raggiungibile da questo link) e inserire i dati richiesti. Un nostro operatore si metterà in contatto con te per concordare un incontro al fine di valutare i requisiti specifici per far parte di farm2table. In caso di esito positivo sarai abilitato a mettere in vendita i tuoi prodotti.
  • Quali sono i costi di consegna?
    Il servizio di consegna è gratuito per le spese di valore maggiore o uguale ai 40 Euro, mentre ha un costo di 6 Euro per le spese inferiori ai 40 Euro.
  • C’è un limite minimo di spesa?
    Non è previsto alcun limite minimo di spesa per ogni singolo ordine.
  • Come faccio a contattarvi?
    Per qualsiasi informazione è possibile inviare una richiesta tramite il modulo di contatto presente in questa pagina, oppure inviando una email all’indirizzo info@farm2table.it .
  • Qual è la differenza tra indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione?
    L’indirizzo di spedizione è l’indirizzo (dell’azienda, dell’albergo) al quale verrà effettivamente recapitata la merce acquistata, quello di fatturazione viene usato per emettere la fattura.
  • PAGAMENTI

  • Quali sono i canali di pagamento disponibili?
    L’unico canale di pagamento attualmente disponibile è PayPal.
  • Non riesco a effettuare il pagamento, cosa faccio?
    Esegui le seguenti azioni:
    1. Verifica che la carta utilizzata sia accettata dal nostro sistema.
    2. Verifica che tutti i parametri inseriti siano corretti e che la carta presenti credito sufficiente.
    3. Nel caso in cui i precedenti controlli abbiano dato esito positivo, contatta il nostro supporto tramite il modulo di contatto oppure inviando una email all’indirizzo info@farm2table.it .